Anima Terrae INDIGENI Siamo!

dal 25 al 31 agosto

Anima Terrae – INDIGENI SIAMO!

Soggiorno estivo/esperienza residenziale
Campo in tenda a Casa Ponte, Amelia
Periodo: dal 25 al 31 agosto 2019
Età: dai 9 ai 14 anni

Aria Terra Acqua e Fuoco: riappropriamoci di cosa siamo fatti Esplorando luoghi selvaggi apriamo i nostri orizzonti

Con Elena Succhiarelli e Francesca Cocchi

COSA

Una settimana per riscoprire la vostra Bellezza nello specchio della Natura, e riattivare le vostre memorie ancestrali fatte di istinto, sensibilità, ascolto e capacità .

Percorrendo sentieri avventurosi vi farete spazio nel bosco, che diventerà la dimora del vostro essere liberi di esprimervi.

Insieme potrete esplorare e costruire i rifugi dove raccontarvi, rinfrescarvi, riposarvi
… essere. Vi scoprirete capaci di nuova bellezza, e questo potrebbe essere l’inizio di un altro racconto, in cui verrete riconosciuti per i vostri talenti.

La Terra, il Cielo, le Stelle, il Fuoco saranno il teatro delle vostre azioni: proverete i ritmi naturali che vi avvicineranno alla vostra natura più autentica.

Come sarà relazionarvi con gli altri in questa nuova dimensione? Cosa scoprirete dentro di voi?

COSTO E SCONTI
La quota di partecipazione ai campi è di € 320,00 + € 15,00 di tessera associativa annuale comprensiva di assicurazione CAES
Ci sono molti tipi di sconto. Vedi sempre nelle INFO DETTAGLIATE

ISCRIZIONE AI CAMPI NATURA 2019 - form per l'invio dei dati
INFO e ISCRIZIONI
Hai tutto chiaro?
Per iscriverti online: nella pagina trovi il form per l’iscrizione
Per le informazioni dettagliate: nella pagina puoi scaricare il pdf
Hai domande?

  • Scrivi a info@camminanti,it
  • Segreteria lunedì h 9:00-13:00, giovedi h 15:00-19:00 tel 338/1492548 (Laura) ECCETTUATI i giorni dal 25 Giugno al 31 Luglio
    DAL 25 GIUGNO al 31 LUGLIO la segreteria risponderà il lunedì dalle 9:00 alle 13:00 e mercoledì dalle 15:00 alle 19:00 tel 344/1400758 (Manuela)
  • Referente campi Marta 328/0241444
Elena Succhiarelli

Elena Succhiarelli

Attrice, Psicologa, Insegnante di Yoga

Che posso dirvi di me? Che quando c’è la luna piena ululo di gioia verso il cielo? Ci credete? Ebbene è vero … a volte l’ho fatto! E poi al mattino d’inverno accendo una stufa a legna e d’estate, quando vivo in tenda in mezzo ad amici selvatici, corro al ruscello a lavarmi il viso. Con lo Yoga scopro di avere potenti animali nel mio corpo e col Teatro racconto al mondo la mia strana vita … fatta di Poesia, di Natura, di Silenzio e di Incontri. Per voi genitori aggiungo anche le referenze istituzionali ! Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità, Attrice professionista Indipendente (porto in teatro le mie opere pubblicate nel 2012 da Tyrus Edizioni e da Rupe Mutevole), e insegnante certificata di IYENGAR Yoga. Dimenticavo… sono nata nei bei boschi dell’Umbria il giorno degli Angeli Custodi del 1975 !!!

Francesca Cocchi

Francesca Cocchi

I Fiori, i Cieli,i Cammini, gli Orizzonti, il Sole, i Colori, gli Animali, l’Orto, la Pasta Madre del Pane, i bambini mi scolpiscono ogni giorno e mi insegnano a stare nellemie relazioni; questi i primi maestri, la mia scuola. L’Accademia di Belle Arti, la Casa Laboratorio Cenci, la triennale di fotografia e stampa al Loughborough College of art and design, la scuola di Birthlight sul mondo donna e maternità hanno fatto il resto.

Iscriviti all'associazione

Dèi Camminanti

Domanda a socio >