33 | CAMMINAYOGA

Sabato 6

Inizio: h 14:30 Vicopisano, Piazza Domenico Cavalca
Fine: h 17:00 Frantoio di Vicopisano

Dopo il ritrovo in Piazza, raggiungiamo con unacamminata di un’ora l’uliveta che accoglierà la nostra pratica. Dopo un’ora di cammino passiamo alla pratica yoga che durerà anch’essa un’ora. Il rientro verso il paese sarà interrotto gradevolmente dalla MERENDA, al Frantoio di Vicopisano, tradizionale incontro di tutti i camminanti con spuntino offerto dall’Azienda agricola a chi sarà arrivato a piedi!

  • Numero massimo partecipanti 20
  • Portare un tappetino per sedersi e sdraiarsi per terra, un cuscinetto e una copertina.

  • La partecipazione a questo evento è gratuita. Sarà gradita un’offerta di sostegno alla manifestazione!
  • Questo evento è a prenotazione obbligatoria. Per iscriverti vai al form qui sotto oppure contatta la segreteria 
PER PRENOTARE CLICCAMI – EVENTO ad iscrizione obbligatoria
Daniele Boccalon

Daniele Boccalon

Ho sperimentato diversi modi di collegare la mia mente al corpo fisico e spirituale, ma mai così profondamente come praticare e studiare lo yoga.
L’attenzione e la concentrazione a tutti i diversi aspetti che ci permettono di connetterci con il sé più profondo attraverso Asana, Pranayama, dedizione e attraverso un modo di vivere rispettoso e in relazione con il mondo esterno, credo che tutto questo sia  in certa misura l’unico modo di essere.
Ho viaggiato in molti paesi diversi in tutto il mondo, forse cercando una sorta di connessione più profonda tra me stesso e il mondo nel suo complesso e dopo molti anni ho scoperto che arriva solo quando inizia dentro di noi stessi.
La passione e l’amore, insieme a una maggiore esperienza che sto cercando di acquisire, mi consentono di offrire e trasmettere le mie conoscenze.