41 | DI FILI E DI TRECCE

Sabato 4 Aprile

Frantoio di Vicopisano
Inizio: h 18:00

San Jacopo in Lupeta
Fine: h 19:30

In cammino mano nella mano procederemo in gruppo in un intrecciarsi di relazioni: fili di mani e fili di sguardi, fili di braccia e fili di lana. Grandi e piccini scambieranno i loro saperi attraverso abilità manuali e intrecceranno cuori e passi giocando con il respiro, la voce e il corpo.

 

  • Cosa indossare e portare: Abbigliamento comodo
  • Bambini: laboratorio per un bambino e un genitore, insieme.
  • Animali: Non ammessi.
  • La partecipazione a questo evento è gratuita. Sarà gradita un’offerta di sostegno alla manifestazione!
  • Questo evento è a prenotazione obbligatoria. Per iscriverti vai al form qui sotto oppure contatta la segreteria.
PER PRENOTARE CLICCAMI – EVENTO ad iscrizione obbligatoria
Antonella Salvetti

Antonella Salvetti

Naturopata

 Abito sul monte con la mia famiglia, sono Naturopata e mi dedico anche al lavoro con i bambini. Amo il mio lavoro, che necessita di uno studio e una ricerca continui. Ogni anno attendo con entusiasmo l’arrivo di questa Festa alla quale cerco di portare il mio contributo pensando ad attività sempre nuove!

Marta Galluzzo

Centro olistico Sambalà

Counselor, educatrice ed insegnante di yoga. Mi piace stare nella Natura, da sola e in gruppo. Mi piace ascoltare gli altri e le loro storie, ma anche me stessa, il mio respiro, i miei passi, i miei pensieri. Aiuto gli altri a conoscersi, ad ascoltarsi e a vivere il proprio percorso di cambiamento. Mi occupo di infanzia ed educazione, crescita e consapevolezza, arte e libera espressione. Oggetto di ricerca in questo momento è il valore educativo del rischio. Mi interessa molto la questione femminile che sento sempre molto attuale. Sono felice quando c’è il sole!