NOI SIAMO DI PIÙ

Circolo ARCI L’Ortaccio Venerdi 5 h 12:00 – h 24:00, Sabato 6 e Domenica 7 Aprile h 8:00 – h 24:00

La mostra fotografica “Noi siamo di più” documenta gli eventi dell’incendio del 24 settembre 2018 sui Monti Pisani e le attività delle autorità e dei volontari che sono intervenuti a spegnerlo.
Gli scatti sono opera di Alessandro Milo, Andrea Cianelli e del centro di addestramento Antincendi Boschivi Regione Toscana.
Al fine di tenere viva la notizia, ricordando ad ogni occasione che lo Stato manca ancora all‘appello, “Noi Siamo Di Più“ vuole celebrare la solidarietà e gli sforzi dedicati dall‘uomo per rimediare agli enormi danni provocati alla natura e ai cittadini colpiti dal disastro.
La mostra itinerante cercherà di coprire il più possibile le zone interessate dall‘incendio, e non solo, dimostrando che nonostante il crescente clima di odio, diffidenza e divisione, possiamo fare molto, uniti, anche se non basta, che nonostante tutto #NoiSiamoDiPiù

La mostra è organizzata dagli artisti Alessandro Milo e Andrea Cianelli, dall‘Arci di Pisa con la determinante collaborazione e contributo del Comune di Calci, le altre organizzazioni e realtà dei territori competenti e il patrocinio del Cesvot.

 

 

 

Alessandro Milo

Collodi (PT)

Diplomato alla Scuola Internazionale di Fotografia APAB di Firenze.
Fotografo freelance, specializzato nella fotografia di spettacolo, danza e Musica, con la predilezione per il reportage sociale.orkshop, corsi e seminari rivolti a danzatori, attori e semplici curiosi.

Instagram

Andrea Cianelli

Pisa

Fotografo amatoriale.
Il primo approccio è stato quello con la fotografia naturalista, in seguito, complice la passione per il mondo dei cosplay e delle maschere, ha iniziato a dedicarsi alla ritrattistica.

Instagram