48 | PRENDI IL PIC-NIC DEI CAMMINANTI

Domenica 5 Aprile

Inizio: h 08:30
Fine: h 11:0
Circolo Arci L’Ortaccio

L’orario indica l’arco del tempo durante il quale è possibile ritirare la sporta con i viveri per la giornata di domenica, ultimo giorno di grande festa con i camminanti. Se deciderai di non restare nei dintorni dei paese dove continueranno numerose e differenti attività dovrai infatti fornirti di acqua e pranzo al sacco e salire in verruca, a questo link trovi una PANORAMICA DELLA GIORNATA in Verruca.

In questo spazio dedicato troverete presto i dettagli sul menu: forniremo panini, polpette comode da portare, verdura e frutta, avrete anche la possibilità di acquistare un comodo sacco di stoffa da infilare nello zaino oppure da tenere a tracolla.

Prenotate il vostro cibo per la domenica con il form qui di seguito. E non vi dimenticate di ritirare il tutto al Circolo Arci L’Ortaccio tra le 8:30 e le 11:00.

Non vi dimenticate di prenotarvi!

La Sacca Dèi Camminanti è frutto del lavoro di Ñoo far Art, un progetto che offre una nuova narrazione a partire dal talento e dalla creatività di artisti e artigiani senegalesi presenti in Italia. Siamo insieme – Ñoo far in Wolof

PER PRENOTARE CLICCAMI – EVENTO ad iscrizione obbligatoria
Associazione Dèi Camminanti

Associazione Dèi Camminanti

Camminiamo per incrociare e intrecciare il mondo a piedi: il mondo degli uomini, quello della natura e forse, perché no, anche quello degli dèi.

«Il camminare presuppone che a ogni passo il mondo cambi in qualche suo aspetto e pure che qualcosa cambi in noi».

Italo Calvino – “I Mille Giardini”