YOCAMMINO a Genova – 1 Dicembre

È un nuovo progetto che si inserisce nelle attività del Metodo Soham ideato da Marta Filippini, una proposta per le famiglie che svolgeremo all’aperto, in natura, intrecciando il cammino con la pratica di Yoga per bambini e la meditazione per tutti , grandi e piccoli. L’attività si svolgerà nei dintorni di Genova ed è prevista nella giornata del sabato. Il primo è stato il 6 ottobre, il secondo il 3 Novembre.
Di seguito il programma della terza giornata, 1 Dicembre:

Ritrovo
ore 9 alla stazione Genova Principe, ore 9.15 treno per Sestri Levante.
Per chi viene in auto appuntamento 10.45 direttamente a Sestri Levante (il luogo preciso sarà indicato al momento dell’iscrizione ai partecipanti).

Camminata
Giro ad anello Sestri/Punta Manara/Sestri, circa 3 ore totali.
Ritorno con treno alle 16.45 dalla stazione di Sestri.
Prima della partenza i partecipanti riceveranno le informazioni necessarie su cosa portare e il programma dettagliato.

Per info e prenotazioni Marta 3280241444, soham.coach@gmail.com, fb Marta Filippini-Metodo Soham

MARTA FILIPPINI

MARTA FILIPPINI

Educatrice, Insegnante di Yoga

Educatrice e Operatrice Shiatsu, Insegnante Yoga per adulti e Bambini, nel 2015 consegue il diploma come Master Gestalt Coach con Gabriele Baroni a Genova presso AGeCo. La formazione come Coach si integra al lavoro negli altri settori e al metodo acquisito nelle altre discipline, e permette di approfittare della bellezza del camminare per proporre alle persone che lo desiderano spunti e stimoli per acquisire maggior benessere,  conoscersi meglio e cosi trasformare la propria vita al meglio per sé.

Share This