Sab 16 Mar | GIORNATA E CENA DI FINANZIAMENTO PER LA FESTA DÈI CAMMINANTI

Vieni all’Ortaccio per cenare insieme, finanziare la festa e conoscere in anteprima il programma. Se vieni
prima, potrai avere un assaggio di festa.

Ore 16
La prima primavera dei Camminanti
Pratica Yoga di risveglio, guida Marta Galluzzo, insegnante di Yoga e counsellor biosistemico
Negli occhi il mormorio della sorgente;
Nelle orecchie, il colore dei monti.
Un fiore sboccia,
E’ primavera ovunque
Zenrinkushu (maestro zen)
L’istinto di chiusura e protezione che ha caratterizzato i mesi invernali viene sostituito da quello vitale e di rinnovamento. Ascoltiamo il cambiamento, la ripresa, accogliamo la trasformazione interna ed esterna.
Ci prepariamo alla Primavera. Proponiamo una pratica di riconciliazione con il Monte dopo il fuoco e il freddo; scopriamo un nuovo dialogo con la Natura, attraverso il respiro e lo sguardo, la voce e il contatto.
Il nostro corpo, in solitudine e in gruppo, in profondo contatto con la Terra, si allunga, si scioglie, si stiracchia, si apre ad una nuova energia e ad una nuova vita, verso il cielo e tra gli alberi. E’ un’esperienza adatta a chiunque, indossare vestiti comodi e portare tappetino.

RITROVO all’Ortaccio alle 15:45; RIENTRO ore 17:30.

La prenotazione è obbligatoria. Evento riservato ai soci dell’associazione. Per avere tutte le informazioni dettagliate ed essere aggiornati occorre prenotarsi entro Venerdì 15 alle ore 14.
Non valgono le iscrizioni su Facebook, ma solo via mail in segreteria: info@camminanti.it

Ore 17:30
Un’isola in terra ferma
Breve camminata al Castellare per il tramonto con voglia di pace e di abbondanza!

RITROVO all’Ortaccio alle 17:30; RIENTRO ore 20.

La prenotazione è obbligatoria. Evento riservata ai soci dell’associazione. Per avere tutte le informazioni dettagliate ed essere aggiornati occorre prenotarsi entro Venerdì 15 alle ore 14.
Non valgono le iscrizioni su Facebook, ma solo via mail in segreteria: info@camminanti.it

Ore 20
Finalmente a tavola!
La prenotazione è obbligatoria. Evento per tutti, soci e non soci in collaborazone con il Circolo ARCI L’Ortaccio di raccolta fondi per la Festa del 5-6-7 aprile prossimo.

Prenotazioni solo al tel 050-799165, preso il Circolo l’Ortaccio

E dopo cena chiacchiere sulla festa prossima ventura.

Ore 22
Elektronauti in concerto
 
Spacerock

FEDERICA OTTANELLI

FEDERICA OTTANELLI

Guida Ambientale

Mi piace andare e stare, a piedi e in tenda. Mi attraggono la natura selvaggia e le storie raccontate e scritte, e quelle senza parole. Mi sono specializzata Guida Ambientale, ho gestito un Rifugio Alpino, sono diplomata Operatrice Familiare per l’Infanzia. Vivo a Vicopisano (PI), ho un figlio di nome Samuele di 14 anni. Il cane che ci accompagna nelle nostre avventure è Riccio. Sono nata nel 1969
Marta Galluzzo

Marta Galluzzo

Counselor, educatrice ed insegnante di yoga.

Counselor, educatrice ed insegnante di yoga. Mi piace stare nella Natura, da sola e in gruppo. Mi piace ascoltare gli altri e le loro storie, ma anche me stessa, il mio respiro, i miei passi, i miei pensieri. Aiuto gli altri a conoscersi, ad ascoltarsi e a vivere il proprio percorso di cambiamento. Mi occupo di infanzia ed educazione, crescita e consapevolezza, arte e libera espressione. Oggetto di ricerca in questo momento è il valore educativo del rischio. Mi interessa molto la questione femminile che sento sempre molto attuale. Sono felice quando c’è il sole!
Elektronauti

Elektronauti

Spacerock

Gianpietro Di Rito voce e basso
Luigi D’Alessandro chitarra e elettronica