26-27 sett | L’ECONOMIA DEL DONO

Abbandonare il paradigma della scarsità e scoprire l’abbondanza

Seminario con Debora T. Stenta

Organizzazione a cura di DèiCamminanti e ARCI L’Ortaccio

ORARI
26 settembre ore 10/13 – 15/19
27 settembre ore 10/13 – 15/17

DOVE
L’attività si svolgerà presso il Circolo ARCI L’Ortaccio e il Teatro di Via Verdi, nonché negli spazi aperti circostanti

In questo incontro proponiamo attività, riflessioni, esercizi, pratiche che danno spunti e nuove visioni relative alla nostra ricchezza. In alcuni casi si tratta semplicemente di aprire il cuore alla prosperità che già c’è, in altri si tratta di fare un piccolo passo fuori dalla zona di comfort per invitare questa abbondanza nella nostra vita.

Entrare nello spirito del dono è un viaggio di fiducia, relazione, riconsiderazione dei propri confini, comunità, appartenenza, scopo, attitudine verso il mondo e la vita.
Può essere davvero trasformativo perché non coinvolge solo il denaro, ma anche la nostra capacità di sentire e rimanere in un luogo di apertura.

La sicurezza e la prosperità sono un fatto collettivo e se tutti in una comunità stanno bene e sono soddisfatti, in cambio tutti si sentono meglio e si sentono al sicuro, nelle relazioni oltre che dal punto di vista materiale.

ISCRIZIONE E COSTI
Per iscriversi è necessario prenotarsi:
via mail a info@camminanti.it
per telefono a Alessandra 3494978858
Non valgono le prenotazioni via Facebook

Invitiamo tutti i partecipanti alla corresponsabilità finanziaria: insieme comprenderemo come coprire i costi, contribuire al sostentamento di coloro che creano l’evento, sostenere ed espandere i progetti che stanno realizzando.

I costi verranno coperti attraverso una donazione effettuata in forma anonima da ogni partecipante in una busta distribuita durante l’evento.

Successivamente vivremo un processo circolare in cui prenderci cura del benessere materiale di tutte le persone coinvolte.

Riservato ai soci ARCI o soci Dèi Camminanti

Resta aggiornato sull’evento Facebook LINK