31 gen | MEDITAZIONI DI CRINALE

Camminate e respirazione
con Federica Ottanelli e Marta Galluzzo

 L’Associazione Dèi Camminanti e l’Associazione Sambalà propongono un ciclo di 8 camminate, yoga e meditazione sul Monte Pisano.

8 incontri in momenti diversi e importanti dell’anno solare. Per apprezzare insieme come cambia la natura sul monte e ascoltare come noi cambiamo con lei.

Il primo incontro “Il Silenzio dell’inverno”, dedicato alla purificazione, si tiene domenica 31 gennaio, in occasione della festa dell’Ortaccio.
Appuntamento ore 9,30 in Piazza Silvatici, davanti al Circolo. Rientro per le 13
Per partecipare occorre essere vestiti e attrezzati per una camminata in montagna (abbigliamento adeguato alla stagione e al meteo, scarponi o scarpe con suola scolpita, borraccia magari con qualcosa di caldo, un tappetino o un cuscino, facilmente trasportabili nello zainetto che renda calda, comoda e asciutta una seduta nel bosco). Chiedi alla segreteria per ogni dubbio.

Per info e prenotazioni:
– mail info@camminanti.it
– tel 3494978858 (Alessandra)

Il primo incontro è a offerta libera
Per gli altri incontri è richiesta una quota di partecipazione di 15 euro.
I partecipanti devono essere soci delle Associazioni Sambalà o Dèi Camminanti

FEDERICA OTTANELLI

FEDERICA OTTANELLI

Guida Ambientale

Mi piace andare e stare, a piedi e in tenda. Mi attraggono la natura selvaggia e le storie raccontate e scritte, e quelle senza parole. Mi sono specializzata Guida Ambientale, ho gestito un Rifugio Alpino, sono diplomata Operatrice Familiare per l’Infanzia. Vivo a Vicopisano (PI), ho un figlio di nome Samuele di 14 anni. Il cane che ci accompagna nelle nostre avventure è Riccio. Sono nata nel 1969
Marta Galluzzo

Marta Galluzzo

Centro olistico Sambalà

Counselor, educatrice ed insegnante di yoga. Mi piace stare nella Natura, da sola e in gruppo. Mi piace ascoltare gli altri e le loro storie, ma anche me stessa, il mio respiro, i miei passi, i miei pensieri. Aiuto gli altri a conoscersi, ad ascoltarsi e a vivere il proprio percorso di cambiamento. Mi occupo di infanzia ed educazione, crescita e consapevolezza, arte e libera espressione. Oggetto di ricerca in questo momento è il valore educativo del rischio. Mi interessa molto la questione femminile che sento sempre molto attuale. Sono felice quando c’è il sole!