Agenda degli Dèi 2017

dom 31 Dic | CASTELLARE TUTTO L’ANNO

Io castello, tu castelli, noi catelliamo… dove non siamo più tornati insieme dopo lo scoppio! Ma il chiesino verrà ricostruito e allora dove brindare e farsi gli auguri? Passeggiata mattutina di fine anno a godersi il panorama sul Valdarno inferiore e fino alle colline metallifere.

DIFFICOLTA’: facile. 
Dislivello: ±150 m. Sviluppo: 4 km circa

RITROVO h 10 San Giovanni alla Vena Vicopisano (PI), Piazza della Repubblica

RIENTRO Per le 12:30 in piazza

GUIDA: Federica Ottanelli

INFO: info@camminanti.it 
Questa camminata è a partecipazione libera, senza prenotazione e a offerta, riservata ai soci dell’associazione

AUTOVALUTAZIONE: questa è una camminata senza particolari difficoltà tecniche.

PER CHI HA BAMBINI: bambini abituati a camminare per dislivelli e ore di cammino indicate e in gruppo potranno partecipare sotto la responsabilità e conduzione di un adulto accompagnatore.

COSA INDOSSARE E PORTARE: scarpe buone per camminare, zainetto con acqua e merenda, abbigliamento adeguato e adatto alla stagione e alle condizioni meteo (chiedere se si hanno dubbi).

FEDERICA OTTANELLI

FEDERICA OTTANELLI

Guida Ambientale

Mi piace andare e stare, a piedi e in tenda. Mi attraggono la natura selvaggia e le storie raccontate e scritte, e quelle senza parole. Mi sono specializzata Guida Ambientale, ho gestito un Rifugio Alpino, sono diplomata Operatrice Familiare per l’Infanzia. Vivo a Vicopisano (PI), ho un figlio di nome Samuele di 14 anni. Il cane che ci accompagna nelle nostre avventure è Riccio. Sono nata nel 1969
Share This