Campi yoga 2019 per adulti

YOGA MARE e YOGA COLLINA

con Elena Succhiarelli

Inizio Fine Titolo Dove
dom
7 luglio
sab
13 luglio
YOGA MARE … ANIMA E CORPO! Camping Campo al Fico
Riotorto di Piombino(LI) – Toscana
dom
18 agosto
sab
24 agosto
IYENGAR YOGA
BOSCHI e ACQUE SPECIALI
Casa Ponte
Amelia (TR) – Umbria

 

DOVE

  • Il Camping Campo al Fico si affaccia sul Parco Naturale della Sterpaia, scenario naturale di rara bellezza.
    La spiaggia della Sterpaia (parco costiero protetto) è raggiungibile in bicicletta dal campeggio attraverso un sentiero in mezzo ai campi e alla macchia. Il suggestivo tratto di costa dal mare cristallino fa parte insieme a Francia e Principato di Monaco del cosiddetto Santuario Pelagos per la protezione dei cetacei.
  • Casa Ponte – Strada Cappuccini 2 – AMELIA (TR) – UMBRIA
    Immersi nel cuore dei Colli Amerini, nella speciale zona del Parco Fluviale del Rio Grande, chiamato anche Lago Vecchio. Casa Ponte custodisce l’antica via che porta alla diga medievale, e si affaccia al Ponte, anch’esso medievale, da cui prende nome. Nei giorni di pioggia tale incanalamento di acque dà luogo ad un susseguirsi di cascate molto suggestivo. Il verde dei Colli Amerini culmina nei caratteristici lecceti sempreverdi che custodiscono degli esemplari di alberi secolari. Il fresco sottobosco, sempre protetto dall’ombra di questi grandi “patriarchi”, ospita un infinità di forme di vita e di opportunità.

 

SEGRETERIA

  • lunedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19
    giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 13 
    venerdì dalle ore 17 alle ore 20
    Martina tel. 320 2848807
INFO e ISCRIZIONI

Per iscriverti online: nella pagine relative ad ogni campo trovi la form d’iscrizione e le informazioni dettagliate

Hai domande? Hai bisogno di informazioni o chiarimenti

Iscriviti alla newsletter





Iscriviti all'associazione

Dèi Camminanti

Domanda a socio >

Elena Succhiarelli

Elena Succhiarelli

Attrice, Psicologa, Insegnante di Yoga

Che posso dirvi di me? Che quando c’è la luna piena ululo di gioia verso il cielo? Ci credete? Ebbene è vero … a volte l’ho fatto! E poi al mattino d’inverno accendo una stufa a legna e d’estate, quando vivo in tenda in mezzo ad amici selvatici, corro al ruscello a lavarmi il viso. Con lo Yoga scopro di avere potenti animali nel mio corpo e col Teatro racconto al mondo la mia strana vita … fatta di Poesia, di Natura, di Silenzio e di Incontri. Per voi genitori aggiungo anche le referenze istituzionali ! Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità, Attrice professionista Indipendente (porto in teatro le mie opere pubblicate nel 2012 da Tyrus Edizioni e da Rupe Mutevole), e insegnante certificata di IYENGAR Yoga. Dimenticavo… sono nata nei bei boschi dell’Umbria il giorno degli Angeli Custodi del 1975 !!!