Domenica 14 ottobre 2018

Gita Sociale

Dom 14 Ott | Gita Sociale in occasione dell’assemblea dei soci

In occasione dell’assemblea annuale

GITA SOCIALE
Un piccolo anello sul versante est del Monte Pisano
Alle 9 colazione in attesa dell’arrivo di tutti. Ognuno lascia quel che ha portato per la merenda senza dimenticare di portar in escursione con sé lo spuntino, ma poi si parte! Al rientro grande pranzo-merenda condiviso per tutti, aspettando chi arriverà solo per l’assemblea.
Colazione – Cammino – Merenda – Assemblea… in ordine cronologico, ma non in ordine di importanza!

CONCERTO
IL CANTO DEI VIVI
Si tratta di un evento nell’evento!
Manul Patrizia Sira d’Intino nell’ambito della nostra giornata sociale domenica 14 ottobre alle ore 9:30 presenterà un breve concerto di Musica delle Piante, voce e di tromba per celebrare la forza sovra-umana della Natura rinascente! Per saperne di più, visita la pagina Facebook del concerto.
Con il trombettista Niccolò Angioni
Con la cantante Luz Amparo Osorio Singing Luz

 

 

DIFFICOLTA’: Facile; 3 h di cammino escluse le soste. 
Dislivello: ±400 m.

RITROVO: alle 9 in loc. Il Sorbo, Buti (PI) Per chi volesse andare insieme da Vicopisano, ore 8/8:20 al Circolo L’Ortaccio. PARTENZA IMPROROGABILE ALLE 8:30 ALLA VOLTA DEL SORBO!

RIENTRO: verso le 14:30 al Sorbo, Buti (PI)

DOVE E COME ARRIVARE: a circa 5 km da Buti sulla strada provinciale 56 del Serra dall’ultimo tornante a destra si distacca verso sinistra una pista forestale. Sul tornante c’è una casa e ci sono indicazioni per il Rifugio. Si parcheggia l’auto sulla strada asfaltata oppure poco più avanti sulla pista e si prosegue a piedi. A 200 m dal tornante si sale a destra all’unico bivio per gli ultimi metri. Indirizzo: Strada Provinciale del Serra 23 Loc.Sorbo-Buti (PI). E’ sede di un piccolo rifugio “Il Bosco di Luca” Oppure: clicca qui!

INFOinfo@camminanti.it
Questa camminata è a partecipazione libera senza prenotazione riservata ai soci dell’associazione

AUTOVALUTAZIONE: questa è una camminata in montagna, senza particolari difficoltà tecniche.

PER CHI HA BAMBINI: bambini maggiori di 8 anni, abituati a camminare per dislivelli e ore di cammino indicate e in gruppo potranno partecipare sotto la responsabilità e conduzione di un adulto accompagnatore.

COSA INDOSSARE E PORTARE: abbigliamento e calzature adatte alla stagione e alle condizioni meteo, zainetto con giacca impermeabile, acqua e cibo per spuntino al sacco), cibo da lasciare per condividerlo al rientro, (chiedere se si hanno dubbi).

 

 

FEDERICA OTTANELLI

FEDERICA OTTANELLI

Guida Ambientale

Mi piace andare e stare, a piedi e in tenda. Mi attraggono la natura selvaggia e le storie raccontate e scritte, e quelle senza parole. Mi sono specializzata Guida Ambientale, ho gestito un Rifugio Alpino, sono diplomata Operatrice Familiare per l’Infanzia. Vivo a Vicopisano (PI), ho un figlio di nome Samuele di 14 anni. Il cane che ci accompagna nelle nostre avventure è Riccio. Sono nata nel 1969

MANUL PATRIZIA SIRA D'INTINO

www.lunaria.me

Allieva di madre natura da sempre e osservatrice dei suoi incanti. Da essa trae ispirazione ed insegnamenti che si completano con studi umanistici e filosofici e con la frequentazione di esperienze spirituali diverse. La saggezza dei popoli di natura ed in particolare delle donne medicina è per Manul un riferimento costante che alimenta  la sua ricerca sul femminile come risorsa fondamentale per il cambiamento della relazione con il pianeta, di cui abbiamo molto bisogno. Da quindici anni svolge il suo percorso all’interno della scuola spirituale della comunità di Damnahur. E’ una guaritrice spirituale ed utilizza lamusica delle piante® nelle sue applicazioni di energia pranica. www.lunaria.me

Share This