Agenda degli Dèi 2017

dom 22 ott | LETTERANDO

Anello di Noce, Vicopisano (PI)
“Bisogna riempire gli orecchi e gli occhi di tutti noi, di cose che siano all’inizio di un grande sogno, alimentare il desiderio…”. Si riprende a camminare, dopo aver continuato anche in estate e in vacanza! E ciascuno può portare quello che di nuovo e di bello ha da raccontare, leggere e perfino recitare!

Difficoltà: facile 2h:30 h di cammino escluse le soste. 
Dislivello: +/-300 m

RITROVO in loc. Noce, Vicopisano (PI) ore 9:30. Si attendono 15′ e poi si parte. Il posto è piccolo ci troviamo facilmente. Noce è tra Uliveto e Lugnano.

RIENTRO a Noce, Vicopisano (PI) per le 13:30

GUIDA: Federica Ottanelli

AUTOVALUTAZIONE: questa è una camminata in montagna, senza particolari difficoltà tecniche. Richiede confidenza con l’impegno fisico richiesto per affrontare qualche salita.

PER CHI HA BAMBINI: bambini abituati a camminare per dislivelli e ore di cammino indicate e in gruppo potranno partecipare sotto la responsabilità e conduzione di un adulto accompagnatore.

COSA INDOSSARE E PORTARE: Abbigliamento adeguato ad un’escursione in montagna, a strati perché le condizioni di temperatura e insolazione possono essere molto variabili, scarponi, zainetto col necessario (giacca impermeabile, borraccia e merenda al sacco).

FEDERICA OTTANELLI

FEDERICA OTTANELLI

Guida Ambientale

Mi piace andare e stare, a piedi e in tenda. Mi attraggono la natura selvaggia e le storie raccontate e scritte, e quelle senza parole. Mi sono specializzata Guida Ambientale, ho gestito un Rifugio Alpino, sono diplomata Operatrice Familiare per l’Infanzia. Vivo a Vicopisano (PI), ho un figlio di nome Samuele di 14 anni. Il cane che ci accompagna nelle nostre avventure è Riccio. Sono nata nel 1969
Share This