Agenda degli Dèi 2017

sab 02 sett | BAGNI SELVAGGI IN MONTAGNA



Escursione nella valle del Torrente Ania fino alla Cascatoia alla ricerca di acque e faggete rigeneranti..
Difficoltà: facile 4 h di cammino escluse le soste
Dislivello +/-400 m

RITROVO a Coreglia (LU) ore 9:30 da dove si prosegue brevemente in auto fino alla partenza del sentiero.

RIENTRO Per le 17 a Coreglia

DOVE E COME ARRIVARE Coreglia Antelminelli (LU) è sul versante sinistro orografico della Valle del Serchio a 10 km circa dal fondovalle.

GUIDA: Federica Ottanelli
RECAPITO DELLA GUIDA: 3703161635 effe2007@gmail.com

AUTOVALUTAZIONE: questa è una camminata in montagna, senza particolari difficoltà tecniche. Richiede confidenza con i terreni sconnessi e i sentieri montani.

PER CHI HA BAMBINI: bambini abituati a camminare per dislivelli e ore di cammino indicate e in gruppo potranno partecipare sotto la responsabilità e conduzione di un adulto accompagnatore.

COSA INDOSSARE E PORTARE: Abbigliamento adeguato ad un’escursione in montagna, scarponi, zainetto col necessario giornaliero (giacca impermeabile, acqua e pranzo al sacco), scarpe da fiume, costume, asciugamano.

ATTENZIONE L’attività è per soli soci dell’associazione. È gratuita e il contributo è libero, il tuo sostegno è gradito e prezioso.

FEDERICA OTTANELLI

FEDERICA OTTANELLI

Guida Ambientale

Mi piace andare e stare, a piedi e in tenda. Mi attraggono la natura selvaggia e le storie raccontate e scritte, e quelle senza parole. Mi sono specializzata Guida Ambientale, ho gestito un Rifugio Alpino, sono diplomata Operatrice Familiare per l’Infanzia. Vivo a Vicopisano (PI), ho un figlio di nome Samuele di 14 anni. Il cane che ci accompagna nelle nostre avventure è Riccio. Sono nata nel 1969
Share This