Agenda degli Dèi 2017

sab 16 – dom 17 sett | AL PASSO DELLE ONDE (LI)

Viaggiare a piedi e yoga Costa degli Etruschi (LI) con Marta Filippini (insegnante yoga) e  Federica Ottanelli (guida)

2 giorni con notte in agriturismo


La pratica di yoga e meditazione accompagna il camminare come possibilità per approfondire l’ascolto di sé nella Natura, per rilassare e allo stesso tempo attivare il proprio corpo attraverso le asàna e il Pranayama. Faremo yoga in alcuni momenti specifici delle due giornate, al risveglio e prima di addormentarci. Durante la giornata integreremo la pratica con il camminare per respirare, guardare, sentire, essere… insieme agli alberi, le onde, la sabbia, i compagni e le compagne.

FEDERICA OTTANELLI

FEDERICA OTTANELLI

Guida Ambientale

Mi piace andare e stare, a piedi e in tenda. Mi attraggono la natura selvaggia e le storie raccontate e scritte, e quelle senza parole. Mi sono specializzata Guida Ambientale, ho gestito un Rifugio Alpino, sono diplomata Operatrice Familiare per l’Infanzia. Vivo a Vicopisano (PI), ho un figlio di nome Samuele di 14 anni. Il cane che ci accompagna nelle nostre avventure è Riccio. Sono nata nel 1969
MARTA FILIPPINI

MARTA FILIPPINI

Educatrice, Insegnante di Yoga

Educatrice e Operatrice Shiatsu, Insegnante Yoga per adulti e Bambini, nel 2015 consegue il diploma come Master Gestalt Coach con Gabriele Baroni a Genova presso AGeCo. La formazione come Coach si integra al lavoro negli altri settori e al metodo acquisito nelle altre discipline, e permette di approfittare della bellezza del camminare per proporre alle persone che lo desiderano spunti e stimoli per acquisire maggior benessere,  conoscersi meglio e cosi trasformare la propria vita al meglio per sé.
Share This